MONFALCONE - CORONAVIRUS: CONTROLLI SUL PERSONALE IMPIEGATO IN FINCANTIERI E GRANDE OPERA DI PREVENZIONE ED INFORMAZIONE.

Vai al video precedente

CORONAVIRUS - DECRETATO STATO EMERGENZA IN FRIULI VENEZIA GIULIA.

Vai al video successivo

MONFALCONE - ECCO COME CAMBIA LA VITA IN CITTA' ED IN REGIONE. CHIUSURE E LIMITAZIONE ACCESSI. REGOLARE MERCATO DEL MERCOLEDì

Aggiunto il: 24/02/2020
Visualizzazioni: 1635

Provvedimenti presi dal Comune di Monfalcone con circolare sottoscritta dal sindaco e dal segretario generale: Accesso agli uffici anagrafe e tributi limitato a un numero di persone alla volta pari a quello degli sportelli aperti.
Stabilito che in casa di riposo è ammessa una sola persona al giorno in visita per ogni ospite. Pulizie straordinarie negli uffici comunali con prodotti che garantiscono l'eliminazione del virus. Dispenser con soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani a disposizione di utenti e dipendenti. Continua aerazione dei locali negli uffici comunali.

Garantire il rispetto della salute dei lavoratori della Fincantieri e dei cittadini: questo l'intento della richiesta inviata giá ieri via Pec dal sindaco di Monfalcone, Anna Maria Cisint, ai vertici dell'azienda per chiedere, come misura di prevenzione della diffusione del coronavirus, che ci sia un attento controllo di tutti coloro che accedono allo stabilimento per verificarne la provenienza ed escludere che possano esserci state occasioni di contagio. Una volontà che ha incontrato l'appoggio anche della Regione e della direzione centrale salute, che insieme al Comune incontreranno stasera Fincantieri e opereranno insieme per un protocollo di garanzia. Il testo sarà condiviso anche in prefettura.
Dopo la riunione in Regione con tutti i sindaci del territorio il Comune di Monfalcone ha deciso di mantenere aperti le palestre, i campi sportivi e la piscina per lo svolgimento dell'attività ordinaria. La linea di condotta è evitare gli assembramenti, rispettando pedissequamente quanto previsto dall'ordinanza del Ministero della salute.
Si svolgerà regolarmente il mercato settimanale del mercoledì.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati