TRIESTE - Tragedia del Natisone: Chiesto il giudizio immediato per l’infermiere della Sores.

Vai al video precedente

SISTIANA - La cavalchina estiva di Ferragosto con Enzo Zippo cambia location e si trasferisce al parco Caravella in Baia di Sistiana.

Vai al video successivo

MUGGIA - Luglio a tutto spettacolo tra buskers tribute band, colonne sonore e bande.

Aggiunto il: 02/07/2025
Visualizzazioni: 5

A Muggia, il mese di luglio si apre con la IX edizione del Muja Buskers Festival, in programma dal 2 al 6 luglio nel centro cittadino e in Piazzale Alto Adriatico, dove sarà allestito il “Villaggio del Festival” con chapiteau circense, area spettacoli all’aperto, spazi per bambini e stand enogastronomici. L’iniziativa è a cura dell’Associazione Sparpagliati APS.
A seguire, per tre weekend consecutivi (11-13, 18-20, 25-27 luglio) torna “Muggia in Piazza 2025” con un ricco calendario di appuntamenti in piazza Marconi, all’insegna della musica dal vivo, delle colonne sonore e delle bande cittadine. Si parte venerdì 11 luglio alle 21 con “La magia del pianoforte”, recital del pianista Emanuele Savron, promosso dall’Associazione Musicale Aurora Ensemble (in caso di maltempo recupero lunedì 14 luglio). Sabato 12, spazio al Muja Tribute Festival con “Blues metropolitano”, omaggio a Pino Daniele a cura di Good Vibration Entertainment. Domenica 13 luglio chiude il primo weekend la banda dell’APS Filarmonica di Santa Barbara con “Bentornate Bande”.
Il secondo fine settimana si apre venerdì 18 luglio con “Hollywood Music – Le grandi colonne sonore”, concerto dell’Orchestra da Camera del FVG che fonde musica classica e cinema. Sabato 19 luglio torna il Muja Tribute Festival con gli Starfish e il loro tributo ai Coldplay. Domenica 20, ancora musica di banda con la Compagnia Ongia. L’ultimo weekend si apre venerdì 25 luglio con “Operetta con brio”, concerto con Andrea Binetti e Marzia Postogna organizzato dall’Associazione Internazionale dell’Operetta (recupero lunedì 28 in caso di maltempo). Sabato 26 luglio il palco ospita l’ABBA Show Tribute. Domenica 27 luglio chiusura con l’Orchestra Vecia Triest, nell’ambito della rassegna “Bentornate Bande”. Tutti gli eventi sono a ingresso libero e si svolgono in piazza Marconi alle ore 21.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati