MONFALCONE -  Orario estivo per la nuova biglietteria APT di via Rosselli.

Vai al video precedente

DUINO AURISINA - Collio & The Beach torna in Baia di Sistiana con vini d’eccellenza, musica e gusto.

Vai al video successivo

MONFALCONE - Pizza in Piazza apre Monfalcone Estate 2025 con gusto e musica.

Il 4 e 5 luglio la Notte dei Saldi tra shopping, forni a legna e concerti in centro.
Aggiunto il: 03/07/2025
Visualizzazioni: 12

Sarà “Pizza in Piazza – La notte dei saldi prende gusto” a inaugurare l’estate monfalconese. L’evento, in programma venerdì 4 e sabato 5 luglio in Piazza della Repubblica, darà il via ufficiale al cartellone Monfalcone Estate 2025, promosso dal Comune in collaborazione con le realtà del territorio. In entrambe le serate i negozi del centro resteranno aperti fino alle 22.30, con sconti speciali e allestimenti all’aperto in stile “sbaracco”, mentre la piazza si trasformerà in un ristorante a cielo aperto grazie a quattro forni a legna gestiti da operatori locali, protagonisti della rassegna gastronomica. A completare l’esperienza, musica dal vivo: venerdì 4 luglio si esibirà NadyneRush con un tributo ad Aretha Franklin, sabato 5 sarà la volta della MIST Party Band, con le hit più amate degli anni ’90 e 2000. Gli spettacoli andranno avanti fino alle 23.00. «Con “Pizza in Piazza” – dichiara il sindaco Luca Fasan – uniamo convivialità e rilancio del commercio, valorizzando il cuore della città con eventi capaci di generare ricadute economiche concrete». Per l’assessore al commercio Luca Zorzenon, «Monfalcone si conferma città dinamica e accogliente, grazie alla sinergia tra amministrazione, associazioni e operatori».
Soddisfazione anche da Massimiliano Manente, presidente di Vivacentro: «Un programma ricco e partecipato che rende il centro protagonista della stagione estiva».
L’iniziativa è pensata per coinvolgere residenti, famiglie e visitatori dei comuni limitrofi, offrendo un mix tra shopping, buon cibo e intrattenimento nel segno della vivacità culturale.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati