MONFALCONE - Scontro Fasan Moretti. Il sindaco accusa e denigra Teleantenna di aiutare l'opposizione quando per sua scelta ha voluto isolarsi lui..

Vai al video precedente

SAN DORLIGO DELLA VALLE -  Ritorna “Aperitivo con l’Arte”: protagonista Fernando Botero tra parole, musica e vino.

Vai al video successivo

GRADISCA D’ISONZO - Controlli sul fiume Isonzo: identificati oltre 50 soggetti, segnalati due assuntori di stupefacenti.

Date Added: 23/07/2025
Views: 4

Proseguono i controlli mirati lungo le sponde del fiume Isonzo, nelle aree ricadenti nei Comuni di Gradisca d’Isonzo e Sagrado, con l’obiettivo di contrastare fenomeni di degrado e il consumo di sostanze stupefacenti in zone meno presidiate ma frequentate, soprattutto durante il periodo estivo. Nel corso di un servizio predisposto il 22 luglio dai Carabinieri della Compagnia di Gradisca d’Isonzo, con il supporto di due unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza di Gorizia, sono stati effettuati controlli approfonditi nell’alveo e nella boscaglia limitrofa al fiume, sia per la tutela della sicurezza pubblica che dell’ecosistema locale. Durante l’operazione sono state identificate oltre cinquanta persone. Due cittadini stranieri sono stati segnalati alla Prefettura di Gorizia come assuntori di sostanze stupefacenti, dopo essere stati trovati in possesso di circa 4,5 grammi di marijuana. I servizi proseguiranno anche nelle prossime settimane, con particolare attenzione alle zone a maggior afflusso turistico e ricreativo. L’obiettivo – fanno sapere i militari – è garantire sicurezza, legalità e rispetto dell’ambiente anche nelle aree naturali più isolate e sensibili del territorio.

Potrebbe piacerti anche...

RELATED MEDIA

Non ci sono media correlati