Monfalcone - gią ordinati i respiratori grazie a raccolta fondi associazione Dinamici

Vai al video precedente

PALMANOVA - GIA DA DOMANI IN DISTRIBUZIONE BUONI SPESA DA 20 EURO. Martines: noi qui non perdiamo tempo.

Vai al video successivo

GORIZIA MINUTO DI SILENZIO ZIBERNA, "SPERO CONCLUDA FASE DRAMMATICA E SIA INIZIO DI RINASCITA" Cerimonie anche a Nova Gorica e Sempeter Vrtojba

Aggiunto il: 31/03/2020
Visualizzazioni: 148

Anche Gorizia ha partecipato all'iniziativa promossa dall'Anci nazionale e si è fermata per un minuto. Il sindaco, Rodolfo Ziberna, con la fascia tricolore ha fatto scorrere i 60 secondi davanti al municipio, sotto la bandiera a mezz'asta, per testimoniare non solo il cordoglio della città per le vittime del virus ma anche la vicinanza ai familiari e a tutte le persone che in questi difficili momenti momenti. stanno soffrendo. "Ma voglio anche sperare che questa cerimonia, che ha unito la nostra straordinaria Italia , troppo duramente colpita da questo nemico invisibile, possa rappresentare anche la fine del periodo più duro, più drammatico e l'inizio di un percorso di rinascita. Dobbiamo cominciare a pensare al dopo, siamo un popolo straordinario che ha sempre saputo rialzarsi e sarà così anche questa volta".

Anche i sindaci di Nova Gorica Klemen Miklavic  e di Sempeter Vrtojba, Milan Turk, hanno voluto testimoniare la loro solidarietà e a mezzogiorno, davanti ai rispettivi municipi, hanno osservato un minuto di silenzio. 

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati