Continuano le iniziative dell’Arma dei Carabinieri di Trieste per la donazione del sangue anche e soprattutto in un periodo così delicato come l’estate
FROSINONE - Gran finale di “Frosinone a teatro” ai Cavoni con Emanuela Aureli.
Si è chiusa ieri sera nella suggestiva cornice di Piazza Giovanni Paolo II la nona edizione dell’Anagni Jazz Fest, rassegna musicale che si è confermata tra gli appuntamenti più attesi dell’estate. Tre serate di grande musica, emozioni e partecipazione, grazie a un programma di alto profilo curato dal direttore artistico Luca Pierron, con il supporto della Provincia di Frosinone e della Regione Lazio. Sul palco artisti di fama nazionale e internazionale come Greg Burk, Nicola Mingo, Venanzio Venditti, l’elegante trio Identithree, la travolgente Big Fat Band e il gran finale con Bruno Biriaco, premiato per la sua carriera. “Un successo costruito su un dialogo costante tra istituzioni, artisti e comunità – ha commentato l’assessore alla Cultura Carlo Marino – che rende Anagni sempre più viva e protagonista”.
L’evento, tra i più seguiti del panorama culturale locale, ha già lo sguardo puntato al 2026, quando festeggerà il suo decennale.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati