MONFALCONE - La città si accende con il Generation Young Festival: in piazza DJ Matrix e Luchè.
MONFALCONE - Espulso il cittadino bengalese che nei giorni scorsi aveva creato disturbo alla quiete pubblica ed ha minacciato la Cisint.
Dopo il successo delle notti estive al Base Club Experience, il weekend di Duino Aurisina si accende con due appuntamenti di musica e spettacolo. Venerdì 22 agosto, dalle 23 alle 4, è la volta di “Certe notti”, evento dedicato alla grande musica italiana, mentre sabato 23 agosto il club ospita l’atteso party “One night in Formentera”, una serata che promette di trasportare il pubblico nei ritmi e nei colori unici della Isla Bonita.
Alla consolle si alterneranno tre nomi di primo piano della scena dance: Federico Chimirri, volto noto per la sua doppia anima di dj e chef – semifinalista di Masterchef e molto seguito sui social per il suo talento in cucina e la passione per la qualità degli ingredienti – e Hiisak, dj e produttore italiano che ha iniziato come batterista e che porta nei suoi set un inconfondibile tocco percussivo. A completare la line-up, il resident dj Thomas Dorsi, garanzia di energia e coinvolgimento per tutta la notte. Dalle 23 alle 4, il Base Club Experience si trasformerà in un viaggio sonoro e visivo che richiama l’atmosfera di Formentera, tra sonorità elettroniche, scenografie suggestive e un pubblico pronto a ballare fino all’alba.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati