FVG - CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA: GUERRA DI CIFRE SU DOMANDE PROCESSATE. PER FEDRIGA 7.000 PER I 5STELLE 2.140. CHI HA RAGIONE?

Vai al video precedente

FVG - CASSA INTEGRAZIONE: POCHI GIORNI ED ITER COMPLETATO PER TUTTI.

Vai al video successivo

MONFALCONE - SUCCESSO PER IL GRUPPO "CONSEGNE A DOMICILIO IN BISIACHERIA"

Roberta Valle è la promotrice dell'iniziativa e ci spiega il motivo della creazione.
Aggiunto il: 16/05/2020
Visualizzazioni: 409

Ho aperto il gruppo "Consegne a domicilio in Bisiacheria per vari motivi": Sono di Monfalcone e amo la mia città. Per aiutare le attività commerciali bisiache in questo delicato periodo e per semplificare la vita ai Bisiachi nell' ordinare da casa e veder le cose o il cibo recapitate al proprio domicilio ho pensato di cercare di raggruppare tutti quegli esercizi che stanno lavorando in questa direzione..Dopo la mia apertura del gruppo in un paio di giorni sono stati aperti dei gruppi facsimili in regione e di questo sono molto orgogliosa perchè tutti assieme con poco possiamo fare veramente tanto. 

Roberta Valle chiede a quanti hanno l'attività di iscriversi e di postare i loro servizi con intelligenza senza eccedere. Non ha senso postare ogni giorno perchè dev'essere un servizio e non una semplice occasione per farsi pubblicità a random. Il gruppo sta avendo una consultazione ogni giorno sempre più alta, probabilmente contro ogni previsione della sua ideatice. Si può trovare veramente di tutto e sta facendo scoprire a molti prodotti magari sconosciuti fino ad oggi per questa zona. Ed allora buone consegne.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati