MONFALCONE - Il Rotary Club Monfalcone-Grado dona due sollevatori al nuovo Centro Sportivo Integrato
MONFALCONE - Mentre in molte parti del centro le strade sono un disastro il Sindaco Fasan annuncia il rifacimento di via Timavo con le Terme chiuse.
Era il 24 marzo 2025, piena campagna elettorale quando, il Centro Sportivo Integrato di Monfalcone ha aperto le sue porte con l'inaugurazione della nuova struttura all’avanguardia realizzata nell’edificio dell’ex mercato coperto per promuovere la pratica sportiva e l’integrazione tra atleti con disabilità e non. Alla cerimonia avevano presenziato persino il Ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, e il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, insieme all’Amministrazione comunale, alle associazioni sportive e di categoria e a numerosi cittadini.
Oggi, è andata in scena la replica. Solo che al posto della Cisint a tagliare il nastro è stato Fasan., una sorta di spoiling system modello scuola Sauro che anch'essa ha avuto un'imagurazione prima delle elezioni e una dopo.
A questo punto, sperando di non dover attendere l'inaugurazione da parte del prossimo presidente della Provincia, che dovrebbe essere eletto nel 2027, aspettiamo la presentazione dell'offerta dei corsi e delle attività.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati