GORIZIA - Deteneva 220 grammi di eroina: Arrestato 41enne

Vai al video precedente

RONCHI DEI LEGIONARI - Riparato il semaforo area ex pesa. Ora il Comune rifaccia l'impianto definito vetusto dallo stesso Sindaco Benvenuto.

Vai al video successivo

MONFALCONE - L'amministrazione comunale guarda alle competenze? Magari.

A sorpresa in commissione Ambiente eletta la  Dragan mentre l'ex assessore all'ambiente Cauci finisce eletta alle pari opportunitą.
Aggiunto il: 04/11/2025
Visualizzazioni: 4

Per Dragan in vista un possibile conflitto d'interesse?

Tra l'attuale Assessore all'ambiente Zorzenon, di cui sono dubbie le conoscenze in materia ambientale rispetto alla ex Assessore Cauci e ora alla presidenza della commissione Ambiente con l'arrivo della Dragan, le sfide per la tutela dell'ambiente in città hanno un futuro incerto con queste scelte in vista della prossima accensione della centrale a gas e dell'aumento di lavoro all'interno della Fincantieri. E poi vi è il possibile conflitto di interessi per la Dragan. Nel consiglio comunale di ieri, la consigliera comunale è uscita dall'aula, durante la discussione e la votazione della mozione su Fincantieri.  Il motivo? Il suo lavoro. Domanda secca: come potrà tutelare l'ambiente quando si dovrà discutere della produzione di Fincantieri.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati