ANAGNI - Oltre 1000 fedeli partecipano alla processione. Presidenti le massime autorità cittadine e presenza rilevante anche di giovani.

Vai al video successivo

BOLOGNA - De Pascale ricorda Giancarlo Pasquini: “L’Emilia-Romagna perde un politico capace e un uomo delle istituzioni equilibrato”

Aggiunto il: 04/11/2025
Visualizzazioni: 45

 

Cordoglio della Regione Emilia-Romagna per la scomparsa di Giancarlo Pasquini, figura di spicco della politica e della cooperazione, già presidente della Lega delle Cooperative agli inizi degli anni ’90 e senatore per due legislature. “Seppe sempre fare la differenza: come politico attento e preparato, come parlamentare e come leader della cooperazione. Le nostre condoglianze alla sua famiglia e al mondo delle cooperative, per una perdita dolorosa”, ha dichiarato il presidente della Regione Michele de Pascale, ricordando in Pasquini un uomo delle istituzioni “equilibrato e capace”, profondamente legato ai valori di partecipazione e solidarietà che hanno caratterizzato la sua lunga carriera.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati