Rischio nuova ondata Covid da rotta balcanica. Tamaro (Sindacato Autonomo Polizia): richio c'è e non solo quello

Vai al video precedente

GORIZIA E ISONTINO. - SI RESTA PROVINCIA "AUTONOMA". ZIBERNA: GORIZIA E L’ISONTINO PIU’ FORTI

Vai al video successivo

SISTIANA - INSULTI A PASSEGGERI ED AUTISTI PERCHE' GLI SI CHIEDEVA DI METTERE LA MASCHERINA. SFIORATA RISSA SU BUS 51 LINEA ATP TRIESTE - RONCHI

Aggiunto il: 01/07/2020
Visualizzazioni: 224

Momenti di tensione questo pomeriggio attorno alle 18 tra Sistiana e Duino sul Bus della Linea 51 della' APT. A Sistiana centro sno salite 7 - 8 persone, tutte facenti parte di una compagnia di età compresa tra i 16 e 18 anni circa. I ragazzi, tutti italiani e tutti di Monfalcone (sono scesi tutti nelle fermate di questo comune) sono stati richiamati a indossare la mascherina da parte di alcuni passeggeri e poi dall'autista. Risultato: all'altezza del Conad di Duino, giù insulti ai passeggeri, ed a uno in particolare che chiedeva l'intervento delle forze dell'ordine. Ad un certo punto uno di questi ragazzi si è alzato con l'intento di picchiare il passeggero che aveva invocato la richiesta delle forze dell'ordine. Ti spacco la faccia, ha urlato il ragazzo che si era alzato e che si stava avvicinando all'altro passeggero.  Non si è arrivati allo scontro fisico solo perchè alcuni ragazzi della compagnia hanno bloccato il ragazzo più agitato. La calma è tornata solo dopo che si è rimasti fermi per alcuni minuti davanti la caserma dei carabinieri di Duino. 
Da notare che, nonostante le promesse di telecamere su tutta la flotta da parte dell'azienda APT prima e TPL FVG poi, diversi bus sono ancora sprovvisti.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati