PORDENONE - Sequestrati 50 chili di tabacco “makla”, un denunciato


TRIESTE - Traffico internazionale di armi: fermato al confine un carico di Kalashnikov

Sabato 21 dicembre alle ore 18.00 il Teatro di Gradisca d’Isonzo ospiterà lo spettacolo teatrale “Una svitata in convento”, messo in scena dalla compagnia giovanile I Tubi Innocenti – Gorizia, realtà composta da giovani attori del territorio. L’iniziativa si inserisce in un percorso culturale che punta a valorizzare il talento delle nuove generazioni, offrendo loro uno spazio di espressione artistica e di crescita personale attraverso il teatro. La rappresentazione promette un pomeriggio all’insegna della leggerezza e del divertimento, ma anche dell’impegno e della passione che i giovani interpreti hanno messo nella costruzione dello spettacolo. Un progetto che unisce intrattenimento e formazione, rafforzando il ruolo del teatro come luogo di incontro e confronto per la comunità.
L’evento è sostenuto dal Rotary Club Monfalcone-Grado, che ha scelto di affiancare la compagnia come segno concreto di attenzione verso la cultura e il protagonismo giovanile. Il ricavato della serata, a offerta libera, sarà infatti destinato alla realizzazione del prossimo spettacolo, contribuendo a dare continuità a un percorso artistico che cresce grazie al sostegno del territorio.
L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza: famiglie, amici e appassionati di teatro sono chiamati a partecipare per riempire la sala e sostenere un’iniziativa che nasce dal territorio e per il territorio, puntando sui giovani come risorsa culturale e creativa.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati