PORDENONE - Sequestrati 50 chili di tabacco “makla”, un denunciato


TG CIOCIARIA E LAZIO del 17 dicembre 2025

Sabato 21 dicembre alle ore 18.00 il Teatro di Gradisca d’Isonzo ospiterà lo spettacolo teatrale “Una svitata in convento”, messo in scena dalla compagnia giovanile I Tubi Innocenti – Gorizia, realtà composta da giovani attori del territorio. L’iniziativa si inserisce in un percorso culturale che punta a valorizzare il talento delle nuove generazioni, offrendo loro uno spazio di espressione artistica e di crescita personale attraverso il teatro. La rappresentazione promette un pomeriggio all’insegna della leggerezza e del divertimento, ma anche dell’impegno e della passione che i giovani interpreti hanno messo nella costruzione dello spettacolo. Un progetto che unisce intrattenimento e formazione, rafforzando il ruolo del teatro come luogo di incontro e confronto per la comunità.
L’evento è sostenuto dal Rotary Club Monfalcone-Grado, che ha scelto di affiancare la compagnia come segno concreto di attenzione verso la cultura e il protagonismo giovanile. Il ricavato della serata, a offerta libera, sarà infatti destinato alla realizzazione del prossimo spettacolo, contribuendo a dare continuità a un percorso artistico che cresce grazie al sostegno del territorio.
L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza: famiglie, amici e appassionati di teatro sono chiamati a partecipare per riempire la sala e sostenere un’iniziativa che nasce dal territorio e per il territorio, puntando sui giovani come risorsa culturale e creativa.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati