MONFALCONE - L'artista Marco De Stabile inaugura una mostra fotografica satirica intitolata "Vietato". Il piatto forte è "vietato crepare"


TG CIOCIARIA E LAZIO del 23 gennaio 2026

Imbarazzanti le dichiarazioni rilasciate dal Sindaco Fasan ad un quotidiano online
Alla vera e propria rivolta dei cittadini per i cartelli con contenuti che dicono una cosa ma che il Sindaco afferma esserci una volontà diversa non possiamo che prendere atto di questa nuova imbarazzante uscita del Sindaco.
Affermazioni gravissime che lasciano spazio ad un'applicazione (ma di cosa?) discrezionale. I vigili in presenza di quel cartello che dovrebbero fare? Omissione o applicazione? Andando sull'albo pretorio non abbiamo ancora trovato traccia di un'ordinanza insomma, chi ha dato ordine di posizionare quei cartelli e in base a quali leggi? Il fatto stesso che il Sindaco parli di cartelli provvisori è imbarazzante: non riusciamo a riattivare l'illuminazione publica spenta da un mese in un pezzo di via S. Ambrogio ma soldi e tempo per i cartelli li abbiamo.
Questo è il modo con cui questa amministrazione guida la città? È questi amministratori sarebbero i nostri super eroi che ci dovrebbero difendere dai "poteri forti" e da Fincantieri?
La città metta da parte l'ego ultras da entrambe le parti e valuti con oggettività se le cose possano andare avanti così.
A.S.
Potrebbe piacerti anche...



Non ci sono media correlati