MONFALCONE - La zona di Monfalcone si salva dalla ditta di Lecce. Ancora per quest'anno gestione all'Apt.

Vai al video precedente

MONFALCONE - APT su mancata partecipazione a gara per trasporto scolastico decise di non partecipare nel novembre 2019

Vai al video successivo

MONFALCONE -Centro culturale islamico: sentenza consiglio di Stato sospende sentenza del Tar e blocca i lavori. Il 4 marzo 2021 la sentenza definitiva

Aggiunto il: 14/09/2020
Visualizzazioni: 24

Nel 2018 era arrivata la richiesta di lavori di realizzazione dell'opera. Il Comune riteneva che non vi fossero le condizioni idonee per l'apertura del centro a causa della carenza di realizzazione dei lavori per assicurare la staticità necessaria. Un anno fà il tar al blocco dei lavori diede ragione ai titolari dell'immobibile.
Venerdì scorso il consiglio di Stato ha di fatto ribaltato la sentenza del Tar dando ragione al Comune e bloccando i lavori citando i problemi strutturali. Anche se siamo ad una sospensiva per carenza strutturale il consiglio di Stato ha in parte anticipato la sentenza con l'udienza di merito del prossimo 4 marzo 2021. Proprio nella motivazione di sospensiva si intravede l'esito della sentenza.
Come si diceva nel  2018 il centro islamico presenta una scia per lavori strutturali impegnandosi a realizzare i lavori e presentare i documenti necessari per esser messo a norma. Il Comune attese questa documentazione che però non è mai arrivata.
Con questa sentenza il progetto è definitivamente cassato.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati