ARPINO - Tavolo tecnico urgente sui lavori PNRR per accelerare il completamento dei cantieri dell'ITIS "N. Parravano"

Vai al video precedente

ALATRI - Raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica: il sostegno di Evoluzione e Libertą

Vai al video successivo

FIUGGI - lacopo Federici eletto segretario del Pd cittadino

Aggiunto il: 27/06/2026
Visualizzazioni: 5

Battisti: «A Iacopo Federici e a tutto il nuovo gruppo dirigente, il mio augurio più sincero di buon lavoro»

Si è svolto il congresso del Circolo del Partito Democratico di Fiuggi, che ha eletto Iacopo Federici nuovo segretario cittadino. A congratularsi con il neo segretario è la consigliera regionale del Lazio del Partito Democratico, Sara Battisti, che ha sottolineato il valore del percorso congressuale per il rilancio dell’attività politica sul territorio. «Ieri il Circolo del Partito Democratico di Fiuggi ha celebrato il Congresso, un momento che considero importante per la vita politica della nostra città. Un partito, un circolo che si riorganizza a livello territoriale è prima di tutto un presidio: un luogo di confronto, uno spazio aperto nel quale costruire proposta politica, discutere, anche dividersi nelle idee per poi ritrovarsi in un progetto comune. Lo è ancora di più a Fiuggi, dove era necessario rimetterci al lavoro per ricostruire un rapporto con la città, avviare un confronto reale con i cittadini e lavorare alla costruzione di un’alternativa all’attuale amministrazione», ha dichiarato Battisti. La consigliera regionale ha inoltre evidenziato l’importanza del coordinamento tra i circoli del territorio, annunciando l’avvio di una serie di iniziative condivise con i circoli di Paliano, Serrone e dell’area nord. «Con i circoli di Paliano, Serrone e con l’area nord abbiamo deciso di avviare una serie di iniziative territoriali, una sorta di Festa dell’Unità itinerante, per ricostruire quel coordinamento tra i territori che è essenziale per costruire una proposta politica all’altezza delle sfide che abbiamo davanti», ha aggiunto. Battisti ha quindi ringraziato i sindaci Domenico Alfieri e Urbano Restante, i segretari di circolo, gli amministratori presenti, le forze politiche cittadine e tutti gli intervenuti al dibattito, rivolgendo infine un messaggio al nuovo gruppo dirigente: «A Iacopo Federici e a tutto il nuovo gruppo dirigente, il mio augurio più sincero di buon lavoro. È una sfida importante quella che ci attende, e sapete che potete contare sulla mia vicinanza».

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati