Saranno in migliaia i giovani che domenica sera si recheranno in piazza della Repubblica a Monfalcone per l'unica tappa in regione di Anna Pepe.
Una svolta di qualità del festival dedicato ai giovani fortemente voluta da Riccardo Brigante, consigliere comunale con delega ai giovani.
In piazza i 3000 posti disponibili son già stati quasi tutti venduti.
La città quindi si prepara ad una folla di ragazzi e ragazze. Un occasione di rilancio del territorio visti gli eventi che non hanno richiamato grandi numeri quest'estate.
Ora la macchina del Comune dovrà lavorare per garantire una bella serata ed i giusti spazi pedonali anche attorno all'area antistante la piazza. A pelle possiamo tranquillamente affermare che saranno diverse centinaia le persone che resteranno fuori dai varchi e pare quasi d'obbligo, se non il minimo, chiudere la via Rosselli al traffico garantendo spazio e sicurezza ai giovani come fa Trieste per occasioni importanti
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati