Sport: Bernardis (Lega), 93mila euro per impianti sportivi in provincia di Gorizia

Vai al video precedente

Covid: in Fvg 436 nuovi casi, 5.033 tamponi e 3 decessi. Salgono a 215 ricoveri in ospedale. Terapie intensive a quota 40.

Vai al video successivo

FVG - COVID: Nostra regione per ora è zona gialla. Bar e ristoranti aperti fino alle 18, spostamenti liberi tra comuni. Dopo le 22 autocertificazione

Aggiunto il: 04/11/2020
Visualizzazioni: 8875

 Friuli Venezia Giulia per ora salvo. Nelle zone gialle, infatti, scatta il divieto di lasciare la propria abitazione dalle 22 alle 5, fatte salve le ragioni di lavoro e di salute. Gli alunni delle superiori seguiranno le lezioni da casa, mentre i mezzi del trasporto pubblico, autobus e treni regionali, non potranno accogliere più del 50% della loro capienza massima. Fino a oggi il limite era dell’80%. Vengono chiusi i teatri, i cinema e i musei, mentre restano accessibili i parchi e anche le aree gioco. Nelle zone all’aperto resta comunque il divieto di assembramento e l’obbligo di rispettare la distanza di almeno un metro.

Dopo le 22 serve l'autocertificazione e ci si potrà spostare ed uscire di casa solo per comprovate esigenze di lavoro o salute.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati