GORIZIA - Partono le vaccinazioni contro il covid da mercoledi. Lo ha annunciato il sindaco Ziberna.

Vai al video precedente

Monfalcone - Ritornano i bambini alla scuola Collodi dopo i lavori di ristrutturazione.

Vai al video successivo

FVG - UN ALTRO INVERNO BUIO PER I BAR E RISTORANTI. Da lunedì salvo sorprese per bar e ristoranti solo asporto fino alle 18 e consegne a domicilio.

Aggiunto il: 11/01/2021
Visualizzazioni: 1983

I locali della nostra regione e del resto d'Italia stanno per rivivere un inverno buio dopo un autunno triste. Il governo viaggia verso la linea dura. Non si possono tenere le scuole chiuse ed i bar aperti. Questi i commenti che spesso ci sentiamo dire da alcuni esponenti di governo. 

Il nuovo dpcm che a breve verrà firmato dovrebbe confermare la chiusura per impinati sci, teatri, cinema e musei tra gli altri.

Fedriga intanto ha chiesto che la regione passi in Arancione e questo vuol dire stop ai locali aperti per consumare in loco. Consentito l'asporto solo fino alle 18 poi solo  consegne a domicilio. E lo scenario può solo che peggiorare. Il rischio anche per il Fvg di diventare zona rossa si fa alto ogni giorno di più. Il governo ha deciso per la linea dura ed il Presidente Fedriga sembra abbastanza in linea con il lavorare per prevenire scenari peggiori come si diceva. Ora non resta che aspettare. 

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati