TRIESTE - ATLETI SPECIAL OLYMPIC CANOTTIERI ADRIA 1877 RICEVUTI IN MUNICIPIO. MEDAGLIA DEL COMUNE ALL’ALLENATRICE LUCIANA SARDO. 

Vai al video precedente

MONFALCONE - Centro culturale islamico: al consiglio di Stato vince il Comune.

Vai al video successivo

MUGGIA - Il candidato sindaco Paolo Polidori sbaglia bersaglio e sputtana il collega di partito in Regione Pizzimenti.

Aggiunto il: 03/09/2021
Visualizzazioni: 249

In cuor suo pensava di fare una buona cosa. Stiamo parlando della rotonda alle porte di Muggia. Paolo Polidori, candidato per la Lega ed il centro destra a Muggia, si vanta in questo video di aver fatto muovere il "fondo schiena" all'amministrazione comunale colpevole di trascurare il verde in quel punto. Peccato però che il lato "b" lo abbia fatto muovere ai suoi: la rotonda infatti è di competenza di Fvg strade e l'assessore di riferimento è il leghista friulano Pizzimenti.

Tra un po di imbarazzo ed una mezza gioia dall'altra lo sfidante ed assessore uscente Bussani gli risponde che la competenza è dei suoi colleghi di partito in Regione e gli chiede di trovare temi più importanti (e magari corretti) per la campagna elettorale.

Una cosa è certa, se grazie a Polidori, la Regione si muove così rapidamente, forse Bussani in caso di vittoria dovrebbe pensare di istituire un assessorato ai rapporti con la Regione da affidargli.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati