BOLOGNA - oltre 6 milioni per rafforzare biblioteche, archivi e musei: “Investiamo in cultura per il futuro dei territori”

Vai al video successivo

MONFALCONE - Raduno sospetto con oltre 200 tra moto e scooter provenienti da Trieste, Gorizia ed Udine in zona Lisert.

Polizia locale sul posto ed indagini in corso.
Aggiunto il: 31/10/2021
Visualizzazioni: 1501

Un "raduno" quello che si è svolto sabato pomeriggio in via Timavo (Zona Lisert) che ha richiamato l'attenzione di diversi cittadini che hanno allertato la polizia locale che è giunta sul posto con tre mezzi. Oltre duecento persone con moto e scooter si sono radunate ed il fatto ha fatto scattare le verifiche. Pare che siano sate un centinaio le persone identificate provenienti da gran parte della regione ma la polizia locale non conferma ne smentisce poichè le indagini sono in corso e le poche informazioni disponibili ci sono state fornite da qualche passante.

Un ultima notizia fornitaci da chi era sul posto ci ha parlato di aver visto alcune persone leggermente ferite ma non ci ha detto nulla di più. Ora bisognerà attendere le indagini degli agenti della polizia locale guidati da Bagatto che visioneranno i filmati delle telecamere della zona per capire il fine di quel raduno.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati