MONFALCONE - Resistenza a pubblico ufficiale: arrestato da polizia locale.

Vai al video precedente

MONFALCONE - Tre ragazze si allontanano da casa senza avvisare e rispondere al cellulare. Uno dei padri e la polizia le rintracciano a Venezia.

Vai al video successivo

PRAMOLLO - Ponte lungo dell’Epifania con condizioni meteo favorevoli per le giornate sulla neve.

Aggiunto il: 05/01/2022
Visualizzazioni: 77

A Nassfeld Pramollo è previsto l’arrivo di nuova neve a partire proprio dal giorno dell’Epifania, primo ponte lungo del 2022, con temperature che saranno intorno allo 0° per la prima parte di questo fine settimana.

Un’occasione di vacanza e un meteo favorevole per la sciabilità e per godere delle proposte del comprensorio, dove gli impianti stanno funzionando a pieno ritmo e le piste godono di condizioni ottimali. Non solo quelle da discesa. È aperta anche la pista da fondo che si snoda anche in territorio italiano: la Nassfeld-Pramollo Seeloipe. Con i suoi quasi 8 km di lunghezza a binario doppio, la pista è parte della grande varietà offerta dagli oltre 110 km dell’intero polo tra discesa e sci nordico, uno dei più estesi d’Europa.

Se l’offerta di percorsi ed esperienze da vivere risponde alle più diverse tipologie di appassionati e sportivi, altrettanta attenzione è riservata a proposte e vantaggi particolari per famiglie e bambini, attraverso servizi dedicati. Come “Kids Surprise" che ogni sabato consente di acquistare a soli 10 euro il biglietto giornaliero per i bambi di 10 anni (non compiuti). Anche per il noleggio dell’attrezzatura è stata pensata una formula, estesa a tutta la stagione, e che riguarda le famiglie con bambini di 10 anni: se entrambi i genitori noleggiano sci o tavole presso l’NTC Sport Sölle (nella località di Tröpolach), per lo stesso periodo i bambini riceveranno gratis sci e scarponi.

Sul fronte Covid-19 saranno applicate regole di prevenzione molto rigide come l’obbligo della prova digitale 2G (il nostro Super Green Pass, combinabile comodamente online allo skipass.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati