TRIESTE - Arrestato 44enne triestino: Era in possesso di pił di un chilo di stupefacenti.

Vai al video precedente

Consultazioni elettorali e referendarie di domenica 12 giugno 2022 - Area Giuliana

Vai al video successivo

I migliori scienziati di medicina in Italia

Aggiunto il: 11/05/2022
Visualizzazioni: 53

La classifica si basa su un elenco affidabile dei principali scienziati del settore della medicina, basato su un meticoloso esame di 166.880 scienziati su Google Scholar e Microsoft Academic Graph. Tale classifica si basa sui valori dell’indice H (h-index), che corrisponde al numero delle pubblicazioni e citazioni.  

Per quanto riguarda l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, tra i migliori scienziati di medicina in Italia, nella classifica è presente la Prof.ssa Iris Zalaudek, direttore presso la S.C Clinica Dermatologica e MST. La sua ricerca scientifica e attività didattica-assistenziale si identifica soprattutto nel campo della dermatologia oncologica, e si estende dalla diagnosi precoce grazie a tecniche non-invasive alla terapia sistemica dei tumori cutanei avanzati. La sua attività di ricerca comprende 525 pubblicazioni con 19.340 citazioni. 

L’obiettivo della classifica è di ispirare e far conoscere alla comunità scientifica i massimi esperti in campo scientifico presenti in diversi paesi. 

CREAUS/AB/ss

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati