GORIZIA - Morte Gorbaciov: La sedia vuota durante la sua visita in cittą nell'era del Sindaco Valente che in quell'occasione fu assente.

Vai al video precedente

TRIESTE - La tre giorni "Plastic-free" dell'Associazione Donatori Sangue di Trieste.

Vai al video successivo

TRIESTE - Rubava fondocassa, sigarette e gratta e vinci nelle tabaccherie: Arrestato cittadino rumeno classe '87.

Aggiunto il: 31/08/2022
Visualizzazioni: 76

La Polizia di Stato ha, nella notte tra venerdì’ e sabato scorsi, arrestato un cittadino rumeno classe 1987 destinatario di un ordine di custodia cautelare. La volante del Commissariato “Duino – Aurisina”, nel corso dei consueti controlli di retro valico, fermava una Mercedes con targa rumena diretta in quel Paese.  A bordo gli agenti rintracciavano un cittadino rumeno del 1987, che si era reso responsabile, assieme ad altri connazionali, di ripetuti furti con incursioni notturne nelle tabaccherie, dalle quali asportavano i fondocassa, le stecche di sigarette ed i gratta e vinci. I tagliandi venivano poi effettivamente raschiati e le vincite riscosse dagli stessi componenti della banda. In un’occasione, inoltre, il cittadino comunitario si era introdotto con i connazionali in un Autogrill della provincia di Varese ed aveva minacciato l’addetta con un piccone; la malcapitata si vedeva costretta a consegnare ai rapinatori, tutti col volto travisato, quasi 600 euro in contanti ed un pacco di “gratta e vinci” che avevano poi fruttato altri 1800 euro circa di guadagno.
Sul giovane, però, a seguito degli accertamenti svolti, pendeva già dal 2016 un’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal Tribunale di Busto Arsizio (VA); pertanto veniva arrestato e condotto presso la locale Casa Circondariale di via Coroneo e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati