TRIESTE - Burlo Garofolo: Grande attenzione per il ruolo del Nucleo Etico.

Vai al video precedente

MONFALCONE - Operativa al San Polo la nuova TAC. E' la migliore presente in regione.

Vai al video successivo

Oggetto: Decreto legge n. 162 del 31.10. 2022. Anticipo della cessazione dell’obbligo vaccinale - Rientro in servizio del personale dipendente di ASUGI sospeso.

Aggiunto il: 01/11/2022
Visualizzazioni: 238

Si comunica che l'articolo 7 del Decreto Legge n. 162 pubblicato il 31 ottobre 2022 anticipa al 31 ottobre 2022 la scadenza dell’obbligo vaccinale per i sanitari e gli operatori di interesse socio sanitario nonchè per tutti gli altri operatori che prestano servizio nelle Strutture Sanitarie e Sociosanitarie.

Questo significa che, per quanto riguarda l’obbligo vaccinale, oggi è come se fosse il 1 gennaio del 2023: tutti i provvedimenti assunti dalle Aziende Sanitarie quali autorità sanitaria, dagli Ordini Professionali, dai datori di lavoro, hanno perduto il loro effetto.

Questo vale anche per i professionisti iscritti agli albi. 

Premesso quanto sopra, il personale dipendente di ASUGI sospeso in ragione dell'accertamento della violazione dell'obbligo vaccinale è autorizzato a ripresentarsi al lavoro e a prestare la propria attività lavorativa.

A tal fine, detto personale è invitato a raccordarsi con i rispettivi Responsabili/Coordinatori per le conseguenti determinazioni organizzative.

L'Ufficio del Personale dell'Azienda agevolerà il rientro del citato personale per quanto riguarda tutti gli aspetti amministrativi ed economici, con successive comunicazioni rivolte ai dipendenti interessati.

Un tanto si comunica nelle more di ulteriori indicazioni statali, regionali ed aziendali.

 

IL DIRETTORE GENERALE
dott. Antonio Poggiana

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati