Accettazione delle donazioni da parte dell’Associazione Italiana Lotta Contro le Leucemie, i Linfomi e Mieloma e della società Novartis Farma S.p.A. per la S.C. Ematologia dell’Ospedale Maggiore di Trieste

Vai al video precedente

TRIESTE - Dichiarazioni Menia: La solidarietà della Rappresentanza slovena alla comunità friulana.

Vai al video successivo

TRIESTE - Lesioni aggravate ad un conducente NCC: Indagato un triestino classe 1999.

Aggiunto il: 01/12/2022
Visualizzazioni: 100

Il 21 novembre la Polizia di Stato ha indagato un triestino classe 1999 per il reato di lesioni aggravate ai danni di un conducente NCC. I fatti risalgono al 16 ottobre u.s quando, in Strada del Friuli, durante una corsa con alcuni ragazzi a bordo, è nato un diverbio fra il conducente ed i clienti per la presunta sparizione del suo cellulare, poi ritrovato.
Durante una sosta per la ricerca del telefono fra i sedili uno dei ragazzi, infastidito, ha quindi aggredito l’autista scaraventandolo a terra e facendo nascere una colluttazione che ha indotto il conducente a presentare denuncia. A seguito di indagini che hanno visto l’audizione di testimoni e l’analisi delle messaggistiche intercorse fra i soggetti interessati, la Squadra di PG del Commissariato di Villa Opicina è riuscita a ricostruire l’accaduto ed a deferire il triestino all’Autorità Giudiziaria per il reato sopra menzionato.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati