MONFALCONE - Pnrr. Nicoli (Polo liberale): Idrogeno, preoccupano le intenzioni del governo.

Vai al video precedente

Autorizzazione alla conduzione dello “Studio randomizzato, in doppio cieco, controllato verso placebo sul trattamento adiuvante con cemiplimab rispetto al placebo dopo intervento chirurgico e radioterapia in pazienti con carcinoma cutaneo a cellule

Vai al video successivo

TRIESTE - Gli sottraggono il cellulare in stazione: la Polizia lo recupera e riconsegna in pochi minuti.

Aggiunto il: 27/01/2023
Visualizzazioni: 13

Lunedì scorso, un cliente del bar interno della Stazione di Trieste Centrale ha lasciato incustodito, per alcuni minuti, il proprio cellulare. Accortosi di non averlo più con sé, l’uomo, un cittadino italiano di 42 anni, dopo aver inutilmente ricercato il telefono nel bar, si è  rivolto al personale Polfer presente nell’atrio della stazione. Mentre veniva accompagnato dagli agenti in ufficio per la verbalizzazione dell’accaduto, gli altri poliziotti hanno visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, indirizzando i primi sospetti su una anziana frequentatrice della stazione centrale, già conosciuta per analoghi comportamenti, e notata all’interno dello stesso bar. La visione delle immagini ha confermato che la donna, di origine serba e residente a Trieste, si era impossessata del cellulare, trovato incustodito sul tavolo del locale.
Effettuata una prima ricognizione nelle sale della stazione, con esito negativo, gli agenti si sono recati all’esterno della stazione ferroviaria dove hanno rintracciato la persona che ha estratto dal marsupio il cellulare, asserendo di averlo trovato incustodito e consegnandolo subito agli agenti.
Terminata la breve ricerca, i poliziotti sono rientrati in ufficio restituendo il telefono al proprietario prima ancora che riuscisse a formalizzare l’accaduto. Soddisfatto del ritrovamento e preso atto della situazione, l’uomo ha preferito non sporgere alcuna querela.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati