SAN STINO DI LIVENZA / LATISANA - Terza corsia: situazione lavori e chiusura fine settimana.

Vai al video precedente

Autorizzazione alla conduzione dello Studio sperimentale profit farmacologico intitolato “Open phase IV study to assess the impact of tirbanibulin on the well-being of patients with actinic keratoses (TIRBASKIN)”.

Vai al video successivo

Autorizzazione alla conduzione dello Studio no profit interventistico farmacologico “Consolidation with ADCT-402 (loncastuximab tesirine) after a short course of immunochemotherapy: a phase II study in BTKi-treated (or BTKi intolerant) Relapsed/Refr

Aggiunto il: 23/03/2023
Visualizzazioni: 1021

Gli obiettivi principali dello studio consistono nel valutare l'efficacia di un consolidamento con loncastuximab tesirine dopo una immunochemioterapia di salvataggio (2 cicli di Rituximab-Bendamustina-Citarabina, R-BAC) in pazienti con linfoma a cellule del mantello (MCL) recidivati/refrattari (R/R) dopo un trattamento con inibitori della tirosina chinasi di Bruton (BTKi) o intolleranti a BTKi.; valutare il profilo di sicurezza del consolidamento con loncastuximab tesirine; e valutare il tasso di negatività della Malattia Minima Residua (MRD) dopo consolidamento con loncastuximab tesirine.

ASUGI autorizza il Prof. Francesco Zaja, Direttore della S.C. Oncologia a condurre, sotto la sua responsabilità, presso la predetta Struttura Complessa, lo Studio in oggetto. 

 

 

 

SSD Comunicazione, URP, Relazioni Esterne e Ufficio Stampa/KT/ss

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati