Amianto: impegno Regione FVG per difesa salute lavoratori e prevenzione

Vai al video precedente

74° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: Deposte oggi corone commemorative in vari punti della cittą di Trieste

Vai al video successivo

LA ROAD MAP DELLA CANOA POLO DEL CIRCOLO MARINA DI TRIESTE

Aggiunto il: 24/04/2019
Visualizzazioni: 78

La prima di A1 nel week end a San Miniato, il Cervignano City International Tournament il 25 e 26 maggio, e la serie B in una sola giornata il 29 e 30 giugno (prevista a S Miniato, non è ancora ufficiale ma pare che essendoci in contemporanea la giornata di A1 questa verrà disputata a Porpetto), il percorso della canoa polo del Circolo Marina Mercantile N. Sauro per le prossime settimane. 
Un focus a due mani di Andrea Falconer e Stefano “GP” Russo sulla prima di A1:
“Finalmente siamo alle porte della prima giornata di campionato della serie A1, evento tanto atteso dal Circolo Marina Mercantile che si è duramente preparata durante la stagione invernale. Il CMM, dopo l’esperienza del 2017, si trova nuovamente a giocare la serie A1 con obiettivi ben più ambiziosi. Sicuramente la squadra cercherà di fare del suo meglio e di lottare per la salita in serie A, che è sicuramente l'obbiettivo principale della squadra, essendo questa la prima divisione. Solamente la prima squadra del girone nord si qualificherà per la serie A e sarà dura raggiungerla nel 2019 ma sicuramente il CMM vuole (e deve) avere l’ambizione di albergare nella parte alta della classifica per poter aspirare al salto di categoria prima possibile. Speriamo in una costante crescita della squadra man mano che le partite andranno avanti, con un miglioramento mentale e di costanza dell'impostazione di gioco e dell'aspetto fisico che non ceda durante il trascorrere la stagione delle gare.
La squadra sarà composta da: 1 Andrea Falconer , 2 Francesco Del Ben , 4 Massimo Palladino, 5 Matteo Benetton , 6 Marco De Colombani , 7 Enrico Bigaglia , 8 Stefano Del Ben e 9 Rocco Porcelli; fermi ai box, anzi in infermeria, Riccardo Fabi e Enrico Rizzi che sperano di aggregarsi alla squadra il prima possibile. La compagine di viale Miramare sarà come sempre guidata dal capitano allenatore Marco “Deco” Decolombani.
La serie A1 si compone di 4 giornate sempre nei week end: nella prima si giocheranno 4 partite mentre nella seconda 5, che completeranno il girone d’andata; nella terza e quarta giornata si ripeteranno gli incontri rispettivamente della prima e della seconda.
Questo week end quindi a San Miniato il CMM giocherà sabato alle 12.35 contro il Canoe Rovigo e alle 16.05 contro l’Idroscalo Club mentre la domenica alle 9.35 ci sarà l’incontro con la Canottieri Eur e alle 13.05 contro la Comunali Firenze, quindi domenica nel primo pomeriggio capiremo già quali saranno le forze in acqua. Nella seconda giornata a metà maggio a Bologna il CMM incontrerà Canoa Club Cagliari, Outdoor Portofino, LNI Ancona, Canoa S. Miniato, Gruppo Canoe Polesine. Siamo sicuri che comunque sarà un successo ed un'esperienza positiva per tutti i giocatori della squadra.”
La foto è di Giovanna Zerial 

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati