Variazione servizio centro prelievi Gorizia e Monfalcone
GORIZIA - Insediamento del nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Gorizia.
ASUGI comunica l’adozione del Programma Preliminare degli investimenti per le annualità 2024 e seguenti. Gli investimenti sono di tipo: edili-impiantistici Area Giuliana e Isontina, attrezzature biomedicali, informatici e di telecomunicazioni, beni mobili e tecnologie.
Le acquisizioni edili-impiantistici sono di carattere strategico finalizzate alla necessità di adeguare le attuali dotazioni alle disposizioni in materia di sicurezza e alle linee guida regionali, nonché di rinnovare attrezzature/arredi divenuti obsoleti anche alla luce anche delle esigenze emerse dopo l’emergenza COVID.
Gli investimenti in campo informatico e delle telecomunicazioni sono mirate al rinnovo tecnologico dei sistemi caratterizzato da una rapida obsolescenza intrinseca. Pertanto, al fine di ridurre il rischio di successo degli attacchi ai sistemi IT, è fondamentale tenere i sistemi sempre più aggiornati. Per quanto concerne le Tecnologie Biomedicali vi è la necessità di ammodernamento del parco macchine esistente, volto ad una sempre maggior sicurezza nei confronti dei pazienti e degli operatori e di un incremento dei livelli qualitativi dell’assistenza.
Gli interventi prevedono manutenzioni straordinarie e ammodernamenti di varie sedi ASUGI dell’area giuliana e isontina.
È possibile consultare il testo integrale del decreto sull’Albo Pretorio di ASUGI https://albopretorio.regione.fvg.it/ap/ASUGI
SSD Comunicazione, URP, Relazioni Esterne, Ufficio Stampa/TF/ss
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati