MONFALCONE - APT: Sciopero di 24 ore posticipato al 9 ottobre: venerdì 29 settembre servizi regolari.

Vai al video precedente

MONFALCONE - Venerdì 29 settembre la musica è di nuovo protagonista dell’intrattenimento in piazza.

Vai al video successivo

GRADO : Cade il Sindaco. La Cisint (resp enti locali Lega) usa l'olio di ricino per i traditori di Fratelli d'italia.

Dichiarazione di Anna Maria Cisint, Responsabile Enti Locali Lega FVG.
Aggiunto il: 28/09/2023
Visualizzazioni: 77

La decisione di FdI a Grado in contrasto con gli impegni verso gli elettori rappresenta un grave vulnus per ogni futura alleanza locale di centrodestra sull’Isola
"Con una scellerata alleanza con il partito democratico (!!), FdI ha deciso di far cadere il sindaco di Grado democraticamente eletto senza preoccuparsi delle ricadute che inevitabilmente si determineranno sul futuro della città. Purtroppo a Grado Fdi aveva già dimostrato negli anni passati una certa tendenza all’instabilità. Ora, anche alla luce delle significative risorse messe in campo dalla regione per la risoluzione di importanti questioni e l'attuazione di opere decisive per la qualificazione della città, del suo litorale e della sua spiaggia la nostra forza politica registra la incompatibilità di future alleanze con chi poi fa cadere i governi. Questo atteggiamento rischia di pregiudicare la fattiva collaborazione nella coalizione. 
Non è la prima volta che il partito tradisce il mandato degli elettori gradesi, e ciò rende ben difficile pensare che si possa concretizzare un nuovo accordo di coalizione nell’isola. Peraltro fdi ha avuto in giunta un grande riconoscimento con deleghe molto importanti come quelle affidate proprio al vice sindaco e ci si chiede allora come mai il partito non abbia saputo approfittare nella gestione portando un valore aggiunto”.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati