BOLOGNA - oltre 6 milioni per rafforzare biblioteche, archivi e musei: “Investiamo in cultura per il futuro dei territori”

Vai al video successivo

GORIZIA - Il Comandante provinciale incontra i rappresentanti dell'Associazione nazionale Carabinieri.

Aggiunto il: 07/10/2023
Visualizzazioni: 1052

Nella mattinata odierna il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Gorizia, Colonnello Massimiliano BOLIS, ha accolto una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri della provincia di Gorizia.In particolare, a fare visita al Comando Provinciale sono stati il Coordinatore Provinciale dell’A.N.C. Appuntato Scelto UPG in quiescenza Alfredo IACOPINI, il Presidente della sezione A.N.C. di Gorizia, Luogotenente in quiescenza Sergio BURLON, il Presidente della sezione A.N.C. di Cormons, Maresciallo Capo in quiescenza Vincenzo BUDRONI, il Presidente della sezione A.N.C. di Monfalcone, Maresciallo in quiescenza Pasquale LEONE e il Presidente della sezione A.N.C. di Farra d’Isonzo, Vicebrigadiere in quiescenza Angelo NIGRO.Durante l’incontro i Carabinieri in congedo hanno avuto modo di illustrare le varie attività di volontariato che i componenti dell’Associazione Nazionale Carabinieri della provincia di Gorizia svolgono quotidianamente, fra le quali quelle presso le scuole che consentono ai ragazzi di muoversi in sicurezza sia in entrata che in uscita dagli istituti di istruzione, quelle in favore di persone diversamente abili e di anziani in difficoltà, nonché quelle volte alla prevenzione dei fenomeni di inciviltà, assicurando una presenza attiva sul territorio e segnalando alle competenti autorità eventuali problematiche.
Al personale in congedo il Colonnello Massimiliano BOLIS ha manifestato il proprio compiacimento, ringraziando tutti gli iscritti e volontari dell’A.N.C. della provincia per il grande e costante impegno profuso in favore della popolazione isontina, assicurando ogni possibile supporto in loro favore da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Gorizia.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati