Governatore Fedriga a Monaco per promuovere nuovo sistema logistico Fvg

Vai al video precedente

Acconciature Roberta di Monfalcone festeggia la sua attività spegnendo trenta candeline. Presenti Sindaco Cisint ed assessore al commercio.

Vai al video successivo

Coraggio. La sinistra riparte dai territori”. incontro mercoledì 5 giugno al Brocante di Monfalcone

Aggiunto il: 03/06/2019
Visualizzazioni: 58

"Un'assemblea aperta per riflettere assieme sulle elezioni europee e comunali del 26 maggio.
Un'assemblea a cui tutti devono sentirsi invitati e allo stesso tempo co-organizzatori.” Così definiscono gli stessi organizzatori, l’appuntamento dal titolo “Coraggio. La sinistra riparte dai territori” fissato per mercoledì 5 giugno alle ore 18.00 a Monfalcone, da Brocante, in Viale San Marco, 44.”

"La recente tornata elettorale ha dimostrato da un lato che esiste una sinistra radicata nei territori e riconosciuta dai cittadini che la premiano affidandogli il delicato compito di amministrare i Comuni, ma dall’altro ha fatto emerge altrettanto chiaramente, che esiste una sinistra che sul piano nazionale appare disgregata ed in balia di una classe dirigente in cui il popolo non si riconosce più."

"Riflettere sul voto significa riflettere su cosa pensa il popolo a cui la Costituzione affidata la sovranità ed è l’unico modo per ritornare in sintonia con i tanti che alle politiche e alle europee non votano più per noi. Se possa o no la sinistra ripartire dai territori. Lo scopriremo assieme, mercoledì, in un'assemblea a cui saranno presenti tanti protagonisti delle liste civiche di sinistra del territorio e consiglieri comunali."

EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/2404531646490559/?active_tab=about

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati