FESTA DEL VINO – TERRE DI MAGICI SAPORI Da mercoledì 12 a domenica 16 giugno Promossa dal Comune di Monfalcone e dalla Pro Loco

Vai al video precedente

ESCAVO NEL PORTO DI MONFALCONE: SI REALIZZA UN SOGNO DOPO TRENT'ANNI CON UN INVESTIMENTO DA 18 MILIONI DI EURO

Vai al video successivo

Una paninoteca al posto della cantinetta. Tra pochi giorni l'inaugurazione in via Battisti a Monfalcone

Aggiunto il: 11/06/2019
Visualizzazioni: 1601

Il centro di Monfalcone si sta progressivamente rianimando. Dopo la riapertura dello storico caffè Municipio, grazie all'impegno della famiglia Marritani, ecco arrivare una nuova attività che certamente nell'area della piazza principale di Monfalcone mancava.

Tra pochi giorni aprirà i battenti una paninoteca al posto della cantinetta. Il locale si trova in via Battisti quasi all'angolo con la piazza delle Repubblica. Da quanto si è appreso si potrà mangiare in settimana fino a quasi mezzanotte mentre il sabato fino a tardi. Questo non è l'unico locale che in questi giorni aprirà. Spostandoci in via Sant'Ambrogio, sono a buon punto i lavori del Rever of beer ed ancora in via xxv aprile domenica prossima alle 18 aprirà il bar Galleria. Quest'ultimo preso in gestione da una ragazza molto conosciuta in città e con un esperienza ultradecennale nel settore dei locali e della ristorazione. Insomma nonostante le difficoltà c'è chi a Monfalcone ci crede ed investe. Per l'assessore al commercio e marketing territoriale, Luca Fasan, questa non può che non essere una gran bella notizia e che tuttosommato dimostra che l'amministrazione stia andando nella direzione giusta per la rivitalizzazione del centro dove a breve, oltre ai giovedì sera, si affiancheranno gli appuntamenti musicali del Moca.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati