TRIESTE - Ribellione animale: Azione diretta nonviolenta nella Chiesa di Sant’Antonio.

Vai al video precedente

TRIESTE - Incendia i furgoni di un’impresa edile: piromane denunciato dai Carabinieri.

Vai al video successivo

MONFALCONE - Gli auguri di parte della comunità bengalese alla città e con un pensiero speciale a Don Flaio..

Aggiunto il: 31/03/2024
Visualizzazioni: 757

Gli auguri per la Pasqua arrivano alla città ed a Don Flavio da parte di Sani Bhuiyan, che pur firmandosi come uno dei dei rappresentanti della comunità bengalese, riveste un ruolo istituzionale da consigliere comunale.
 Ecco l'augurio inviato:

Carissimi concittadini,
In questo gioioso periodo pasquale, desidero rivolgervi i miei più sinceri auguri di serenità e pace. In una città multietnica e multireligiosa come la nostra, celebriamo la diversità che arricchisce il nostro tessuto sociale e culturale. La Pasqua è un momento di rinascita e rinnovamento, un'occasione per rafforzare i legami di fratellanza e solidarietà che ci uniscono.
In questo spirito di condivisione e rispetto reciproco, possiamo superare le differenze e lavorare insieme per un futuro migliore per tutti. Che questa Pasqua porti con sé la luce della speranza e della comprensione, illuminando i nostri cuori e guidandovi verso un cammino di pace e armonia. Che sia un momento di riflessione e di rinnovato impegno verso la costruzione di una comunità inclusiva, dove ognuno possa sentirsi accettato e rispettato per la propria unicità.
In questo giorno di festa, auguro a ciascuno di voi gioia, amore e serenità. Che la pace di Pasqua riempia le nostre case e le nostre strade, diffondendo un messaggio di speranza e unità in tutta la nostra amata città.
Con i migliori auguri per una Pasqua felice e luminosa,

Sani Bhuiyan
Uno dei rappresentanti della Comunità Musulmana e Bengalese a Monfalcone

P.S. Un ringraziamento speciale a Don Flavio, una persona meravigliosa, per il suo costante impegno nel promuovere l'armonia e la solidarietà nella nostra comunità Monfalconese

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati