MONFALCONE - Gdf scopre 800mila euro di costi indeducibili e 400mila euro di imposte evase in operazioni con l’Est Europa.
VENEZIA - approvato dal Comitato delle Regioni il parere Ciambetti sulla legislazione vitivinicola.
L'obiettivo principale è sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione, la diagnosi precoce e il trattamento delle varie malattie del fegato in particolare delle epatiti.
Le prenotazioni possono essere effettuate a partire dal 4 luglio 2025 fino al 18 luglio 2025, chiamando il numero 040/3992953 il martedì e il venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00. Le richieste saranno accolte fino ad esaurimento posti.
L’esito dell’esame capillare e del fibroscan verrà comunicato, contestualmente, alle persone interessate dal personale della Struttura Complessa Clinica Patologie del Fegato. L’esito del prelievo ematico sarà visibile in SESAMO e comunicato alle persone interessate telefonicamente dal personale della S.C. Clinica patologie del Fegato. In FVG è attivo lo screening HCV per fascia di età (nati tra il 1969 e il 1989); l’interessato può richiedere direttamente ai centri di prenotazione l’appuntamento per effettuare lo screening sierologico, anche in occasione di altri prelievi ematochimici.
SSD Comunicazione, URP, Relazioni esterne, Ufficio stampa/AB/ss
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati