FROSINONE - Provincia di Frosinone maglia nera per il fenomeno dei Neet nel Lazio: “Formazione professionale strumento chiave per il lavoro”.
SAN DORLIGO DELLA VALLE - Zalukar: “Gravi omissioni nei soccorsi in Val Rosandra
È stato ufficialmente inaugurato ieri il nuovo “Campo Pluriuso Madonna delle Grazie”, dopo un importante intervento di ristrutturazione e valorizzazione dell’intera area. L’intervento ha restituito alla cittadinanza uno spazio moderno, accogliente e funzionale: il campo da calcetto è stato completamente rinnovato con un nuovo manto erboso sintetico, è stata realizzata una pista pedonale che circonda tutta la struttura, sono state piantate oltre 25 alberature di grandi dimensioni, e creato un nuovo parco giochi per i più piccoli, dotato di manto erboso in prato inglese e giochi moderni e sicuri. “Un momento particolarmente toccante della giornata - ha spiegato il sindaco Campoli - è stato quello dedicato all’intitolazione del campo da bocce alla memoria di una persona che ha dato molto per questa struttura e per la sua comunità. Un riconoscimento che affonda le sue radici in una promessa fatta più di dieci anni fa, quando Francesco Padovano - insieme a me che all’epoca ricoprivo il Ruolo di assessore - prese un impegno preciso per ristrutturare il campo da bocce.
Quella promessa è diventata realtà, e in campagna elettorale abbiamo scelto di onorare la parola data alla famiglia”.
Presenti all’evento la moglie Carla e le figlie di Patrizia e Bruna. Un gesto simbolico, ma profondamente sentito, che sottolinea quanto sia importante riconoscere chi ha lavorato con passione per il bene della collettività.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati