COLLEPARDO - Sagra delle fettuccine: il tempo incerto non ferma il tradizionale appuntamento.

Vai al video precedente

MONFALCONE - Guasto alla fibra in zona Aris intanti senza connessione. La Tim risponde ai clienti dicendo che è Feragosto.

Vai al video successivo

MONTI LEPINI - Dal 18 al 31 agosto torna “Puntini Fest”

Borretti e Ceccano (Matutateatro): «Un appuntamento atteso da centinaia di bambini e famiglie, per portare cultura e divertimento nei nostri borghi»
Aggiunto il: 15/08/2025
Visualizzazioni: 1

Dal 18 al 31 agosto i comuni di Bassiano, Priverno, Cori, Norma e Sezze ospiteranno la settima edizione di “Puntini Fest”, il festival ideato e organizzato da Matutateatro e interamente dedicato a bambini, ragazzi e famiglie. In programma 32 spettacoli teatrali, laboratori creativi, letture, giochi e appuntamenti culturali, tutti all’aperto e con il coinvolgimento di compagnie di rilievo nazionale. Sostenuto dal Fondo Nazionale per lo Spettacolo dal Vivo del Ministero della Cultura e parte dell’iniziativa “Officina Culturale dei Monti Lepini” della Regione Lazio, il festival unisce arte e territorio, puntando a integrare le proposte artistiche con il patrimonio paesaggistico e storico dei borghi ospitanti. «Puntini Fest è ormai un appuntamento fisso e tanto atteso da centinaia di bambini, ragazzi e famiglie che ci seguono da anni – dichiarano i direttori artistici Julia Borretti e Titta Ceccano –. Il nostro intento resta quello di mettere al centro le nuove generazioni, offrendo loro occasioni culturali di qualità e momenti di condivisione, grazie anche alla collaborazione dei Comuni e al sostegno delle istituzioni». Il festival partirà da Bassiano il 18 e 19 agosto per poi proseguire a Priverno (20-21), Cori (22-24), Norma (26-28) e Sezze (29-31). Ogni tappa proporrà spettacoli, laboratori e letture con una libreria specializzata in libri per l’infanzia, realizzata in collaborazione con la Libreria Anacleto di Cisterna di Latina. Biglietti a 5 euro per gli spettacoli teatrali, ingresso libero per le altre attività. Programma completo su www.matutateatro.it.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati