MONFALCONE - Ennesimo guasto al centralino per contattare gli uffici comunali.

Vai al video precedente

L'ATTUALITA' IN DIRETTA - EDIZIONE CIOCIARIA E LAZIO DEL 11/09/2025

Vai al video successivo

MONFALCONE - Arresto di un africano per violenza sessuale in bus ad una 19enne: Cisint e Percuzzi condannano. 

L'Eurodeputata ed ex Sindaco di Monfalcone, Anna Cisint, scrive una dura condanna sulla sua pagina facebook:
Aggiunto il: 12/09/2025
Visualizzazioni: 132

‼️BASTA NO! 

Un extracomunitario tenta violenza ad una giovane donna in autobus nel percorso tra Monfalcone e Ronchi. Pare  che sia ‘domiciliato’ in regione. 
Lavora? Dove lavora???
Ma chissà quante volte avrà tentato schifezze del genere.
L’autista dell’autobus, che merita un premio, chiama i carabinieri , che intervengono in tempo e lo arrestano. GRAZIE alle nostre forze dell’ordine! Per l’africano mi auguro REMIGRAZIONE immediata.

Esprime condanna anche la Percuzzi della Lista Moretti:  ferma condanna per il grave episodio avvenuto lo scorso 29 agosto a bordo di un autobus di linea APT tra Monfalcone e Ronchi dei Legionari. Gesti di violenza come quello subito dalla giovane viaggiatrice sono inaccettabili e non trovano alcuna giustificazione.
Alle forze dell’ordine, intervenute con tempestività ed efficacia, va il ringraziamento per aver garantito la sicurezza dei passeggeri e per aver assicurato l’arrestato alla giustizia.
Alla ragazza vittima dell’aggressione va la più sincera vicinanza e solidarietà. La sua prontezza nel chiedere aiuto e la scelta di sporgere denuncia rappresentano un atto di coraggio che merita sostegno e rispetto da parte di tutta la comunità.
La condanna dell’accaduto si accompagna all’impegno a ribadire con forza che la violenza, in qualunque forma, deve essere contrastata con decisione e che le vittime non devono mai sentirsi sole.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati