ROMANS D’ISONZO - Il 23 settembre la cerimonia per la Giornata in ricordo degli internati italiani nei campi di concentramento tedeschi
Cambio durata della validità dell’impegnativa per visite specialistiche ed esami diagnostici senza priorità e per le analisi di laboratorio
Nato e cresciuto a Trieste, il Dott. Bianchini ha iniziato la sua carriera come medico di famiglia, prima di specializzarsi in Medicina Interna e successivamente in Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva.
Con un curriculum che testimonia non solo competenza medica, ma anche un impegno continuo nella formazione e nell’aggiornamento delle proprie conoscenze, il Dott. Bianchini ha lavorato con passione per il benessere dei pazienti.
Il dott. Bianchini ha diretto con competenza e lungimiranza il Dipartimento di Medicina dell’Ospedale di Cattinara dimostrando un’eccellente capacità manageriale oltre che clinica.
Durante questi anni, il Dott. Bianchini ha ricevuto numerosi riconoscimenti da parte di colleghi e pazienti per la sua dedizione e la sua umanità, caratteristiche che lo hanno reso una figura di riferimento nell'ambito medico triestino.
I suoi colleghi e l’Azienda tutta, desiderano esprimere un profondo ringraziamento al dott. Dario Bianchini, un Uomo prima ancora che un medico, che si è sempre distinto per umanità, disponibilità professionalità e competenza.
Riferisce chi ha lavorato con lui presso il Dipartimento Medico ad Attività Integrata di Cattinara: “È stato un privilegio condividere con lui la quotidianità lavorativa: la sua presenza, discreta ma sempre incisiva, ha rappresentato per tutti noi un punto di riferimento prezioso”.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati