GORIZIA - In auto con cinque migranti: Carabinieri arrestano passeur
TG CIOCIARIA E LAZIO del 02 ottobre 2025
MONFALCONE - Consiglio comunale: il Sindaco Fasan lascia l'aula per altri impegni non inderogabili e la maggioranza ne approfitta per far saltare le votazioni sull'elezione di alcuni presidenti di commissione.
Pagina imbarazzante quella dell'altro giorno in consiglio comunale a Monfalcone. A memoria, ma potrei sbagliare, mai si era verificato che il Sindaco lasciasse a metà lavori l'aula per una conferenza stampa.
Ma non è tanto per la conferenza stampa, quanto al fatto che di li a poco si sarebbe dovuto votare per eleggere alcuni presidenti di commissione.
Pare che, essendoci frizioni tra Lega e Fratelli d'Italia sulle nomine, il presidente Bergantini abbia utilizzato la scusa dell'assenza del Sindaco per rimandare le votazioni.
Aggiornamento 17.05 - pur non essendo previsto sull'odg , la volontà espressa in alcuni ambienti di maggioranza era quello di procedere con le elezioni dei presidenti. Qualcuno, in maggioranza, fa notare che son passati mesi e sarebbe anche ora di procedere alle nomine.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati