MONFALCONE - Seconda inaugurazione per il centro sportivo integrato via della Resistenza. Ma l'attivitą quando parte?
MONFALCONE - In 600 per Gaza in piazza della Repubblica.
Il Sindaco di Monfalcone ha annunciato il rifacimento di una via definita da lui stesso come la via "nel cuore di tutti i monfalconesi".
Nel suo messaggio parla dell'importante intervento vista la presenza delle terme romane (ancora chiuse nonostante almeno due annunci di riapertura durante le ultime campagne elettorali) e poi vi sarebbe l'arrivo del centro wellness.
Insomma tutto strategico anche per il turismo.
Voglio fermarmi sul centro wellness perchè ad oggi risulta tutto fermo. il motivo?: pare che non trovino l'acqua calda e quindi bisognerebbe modificare il progetto realizzando una grande caldaia che riscaldi l'acqua.
E' chiaro che un progetto di questo tipo difficilmente potrebbe stare in pedi economicamente.
Altra soluzione potrebbe essere utilizzare il canale di approvvigionamento già esistente. Ma pare che esso sia troppo piccolo. Insomma l'acqua basterenne solo per le Terme romane.
Per concluere , un opera importante quella di via Timavo, ma per la logistica ed il porto e non per i cittadini che credo in gran parte neanche sappiano dove si trovi via Timavo e che preferirebbero vedere i loro soldi essere utilizzati per gli interventi dove servono alla comunità.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati