TRIESTE - Incendio in Via Costalunga in casa Ater. Nessun ferito o intossicato

Vai al video precedente

GRADO / MONFALCONE / STARANZANO - DIECI PERSONE TRATTE IN SALVO DALLA GUARDIA COSTIERA DI MONFALCONE

Vai al video successivo

TRIESTE - Uomo nudo crea scompiglio nella pineta di Barcola: arrestato dai Carabinieri

Aggiunto il: 01/07/2020
Visualizzazioni: 73

Arriva in pineta e si toglie immediatamente pantaloni e mutande ed inizia a barcollare tra gli alberi ed il lungomare di Barcola, creando molto scompiglio tra le famiglie triestine, che nel caldo pomeriggio di sabato 27 giugno si sono intrattenute al mare per godersi il caldo weekend estivo. Tra loro ci sono molti bambini, che si rincorrono tra i giochi e gli alberi e che all’improvviso si trovano davanti l’uomo completamente nudo.
Non è solo la calura estiva la causa di questo inatteso e scabroso spettacolo: infatti, accanto agli indumenti è stata lasciata a terra una bottiglia di Gin completamente svuotata.
Qualcuno chiama i Carabinieri e sul posto giungono immediatamente due pattuglie della Compagnia di Aurisina, che cercano di far rinsavire l’uomo e convincerlo a rivestirsi. 
Quando i Militari cercano di avvicinarglisi per farlo coprire, però, l’uomo inizia ad aggredirli con spintoni, calci e sputi, motivo per cui i Carabinieri sono stati costretti ad immobilizzarlo e trarlo in arresto. 
Due Carabinieri sono stati medicati presso il Pronto Soccorso per i colpi ricevuti, riportando lesioni lievissime, mentre il barcollante nudista, un cittadino libico di 33 anni, richiedente protezione internazionale, è stato condotto al Carcere del Coroneo, secondo le prescrizioni del Pubblico Ministero di turno esterno della Procura della Repubblica del Tribunale di Trieste, subito informato dell’accaduto.
Lo straniero dovrà perciò rispondere dei reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che di atti osceni ed ubriachezza.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati