TG FRIULI VENEZIA GIULIA del 24 dicembre 2025


Cessazione attività della dott. Franco Davide e conferimento incarico a tempo determinato al dott. Caliri Francesco

ASUGI comunica che il dott. Maurizio Turisani cesserà l’attività di medico di medicina generale nell’ambito territoriale del Consorzio di Farra d’Isonzo - Capriva del Friuli (Comuni di Comuni di Farra d’Isonzo, Gradisca d’Isonzo, Roman d’Isonzo, Villesse, Capriva del Friuli, Cormons, Dolegna del Collio, Medea, Moraro e S. Lorenzo Isontino), a decorrere dall’1 gennaio 2026 (ultimo giorno di attività 31 dicembre 2025).
Si rappresenta che vi sono attualmente posti disponibili nelle liste di un professionista operante nel Consorzio e che dal 1 gennaio 2026 altri medici di assistenza primaria aumenteranno il proprio massimale di scelta, al fine di consentire nuove iscrizioni.
Nel caso in cui non sia stato possibile ottenere - tramite il portale SESAMO oppure presso il Distretto sanitario di riferimento - l’iscrizione negli elenchi dei medici di assistenza primaria dell’ambito, è attivo un Ambulatorio Sperimentale di Assistenza Primaria (ASAP), a cui le SS.LL. potranno rivolgersi, previa iscrizione esclusivamente presso il Distretto sanitario.
Per poter procedere alla scelta di un nuovo medico di medicina generale la S.V. o all’iscrizione presso l’ASAP la S.V. dovrà rivolgersi agli uffici di anagrafe sanitaria dei Distretti sanitari aziendali con le seguenti modalità:
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati