MONFALCONE - Continuano le lunghe file fuori dalla biglietteria APT da mattina a sera.

Vai al video precedente

GORIZIA - Positivo in una materna: in 50 in quarantena a casa tra bambini e genitori

Vai al video successivo

MONFALCONE - Davide Franco è il nuovo comandante dei carabinieri di Monfalcone. Il capitano ha maturato esperienze notevoli

Aggiunto il: 16/09/2020
Visualizzazioni: 768

Il nuovo Comandante della Compagnia di Monfalcone è il Cap. Davide Franco, 44 anni, originario di Grosseto che ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 1996. Ha frequentato la Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze e la Scuola Ufficiali di Roma. Intrapresa la vita militare, ha svolto servizio nel catanzarese quale sottordine per poi essere trasferito in Lombardia dove ha maturato una significativa esperienza prima presso il Nucleo Operativo e Radiomobile di Vigevano (PV) e quindi presso la Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo lombardo, dove ha collaborato con la magistratura in indagini finalizzate al contrasto di infiltrazioni della criminalità organizzata, associazioni a delinquere finalizzate allo spaccio di sostanze stupefacenti, alla riduzione in schiavitù ed al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Conseguito il grado di Tenente ha comandato nell’ordine il Nucleo Operativo e Radiomobile di Assisi (PG) e di Casoria (NA), territorialmente competente per gran parte dell’area nord di Napoli.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati