VILLESSE - Trasportavano cuccioli di gatto illegalmente. Denunciati due ucraini

Vai al video precedente

JADRAN BASKET VS ODERZO - Stagione 2020 - 2021 ANNULLATA GARA

Vai al video successivo

MONFALCONE - Rumeni entrano in Italia e non comunicano ad azienda sanitaria solo ingresso per accertamenti covid: multati

Aggiunto il: 16/10/2020
Visualizzazioni: 76

Una pattuglia della Polizia Locale, in servizio di controllo del territorio, impegnata Appunto anche nel garantire il rispetto delle disposizioni in materia di emergenza sanitaria Covid-19, soprattutto con riferimento agli ingressi in Italia da Paesi esteri, ha accertato il transito di un furgone con targa rumena con tre persone a bordo. E’ così scattato il controllo:  dagli accertamenti gli agenti hanno constatato la mancanza dell’autodichiarazione giustificativa per l’ingresso sul territorio italiano, che deve essere debitamente consegnata al vettore conducente al momento della partenza.

Gli stessi, inoltre, hanno omesso di comunicare l’ingresso in Italia al Dipartimento di Prevenzione dell’Asl territorialmente competente, Per essere sottoposti alla prevista sorveglianza sanitaria e isolamento fiduciario. Ai tre occupanti il veicolo è stata elevata una sanzione amministrativa di € 533,33.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati