RONCHI DEI LEGIONARI - ISONTINA AMBIENTE : Conti correnti bloccati a seguito delle indagini della magistratura. A rischio la raccolta dei rifiuti.

Vai al video precedente

MONFALCONE - Dopo 8 / 10 ore di lavoro i cantierini che abitano a Trieste costretti a farsi un km a piedi perché non passa il bus fuori da Fincantieri

Vai al video successivo

MONFALCONE - Continua a dar da bere ad un ubriaco. Bar sanzionato con 400 euro di multa per violazione norme anticovid.

Aggiunto il: 23/04/2021
Visualizzazioni: 1113

Durante la settimana, su segnalazione di una persona anziana preoccupata, una pattuglia è intervenuta in Piazza Unità d’Italia dove è stato rinvenuto un uomo manifestamente in stato di ubriachezza che è stato sanzionato. La titolare del pubblico esercizio all’esterno del quale l’uomo aveva consumato gli alcolici è stata sanzionata per il non rispetto della normativa anti-Covid19 vigente con 400,00 euro di multa.
Sempre lo stesso, gestito da una signora cinese, ha un procedimento della questura di Gorizia in corso di sospensione momentanea della licenza per motivi di ordine pubblico legati ad una rissa verificatasi nell'aera adiacente al suo locale a metà marzo durante la zona arancione. In quell'occasione un uomo finì all'ospedale. A breve si conoscerà il numero dei giorni del provvedimento di chiusura che vede coinvolto anche il locale a fianco.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati