TRIESTE - COVID: GIALLO SULLA SMENTITA PARZIALE DEL POST CHE SEGNALAVA MOLTI RICOVERI PER EFFETTI DA VACCINO A CATTINARA NEL REPARTO DI NEUROLOGIA.

Vai al video precedente

GORIZIA - DISINFESTAZIONE ZANZARE,  INTERVENTI IN 18 AREE VERDI E 30 SCUOLE.

Vai al video successivo

GORIZIA - Concerto a piuma con ospite d’onore la vincitrice del festival di Portorose la cantante slovena TATJANA MIHELJ.

Giovedì 2 settembre 2021 – ore 20.30 presso il Centro culturale-sportivo di Piuma (GO)
Aggiunto il: 27/08/2021
Visualizzazioni: 98

Giovedì 2 settembre 2021, con inizio alle ore 20.30, presso il Centro culturale-sportivo di Piuma, si terrà un evento musicale “sotto le stelle”: “Omaggio ai Beatles”, con le più belle ed indimenticabili
canzoni del famoso gruppo di Liverpool. Il tributo sarà affidato nuovamente al noto gruppo cover “Help! A Beatles tribute” di Kranj (Slo), Nell’occasione, si presenterà al pubblico goriziano, in veste d’ospite d’onore della serata, la nota cantante slovena Tatjana Mihelj di Nova Gorica, vincitrice della 40° edizione del festival “Melodije morja in sonca” (Melodie del mare e del sole) di Portorose, con la canzone “Ples po dežju” (Il ballo dopo
la pioggia) Presso la biglietteria del Kulturni dom di Gorizia (via Brass 20 – tel. 0481 33288) è in pieno corso la prevendita. Ingresso: interi € 10,00; ridotti € 5,00 (studenti, pensionati, disoccupati). I posti sono limitati. In caso di maltempo il concerto si svolgerà presso la sala maggiore del Kulturni dom di Gorizia.
Il concerto è promosso dalla cooperativa culturale Maja di Gorizia (nell’ambito della rassegna musicale “Across the border 2021”) dall’Associazione Comunità Piuma, San Mauro e Oslavia ed il circolo culturale Nas prapor di Piuma, in collaborazione con il Kulturni dom di Gorizia e l’Ente turistico di Salcano (Nova Gorica), con il patrocinio dei comuni di Gorizia e Nova Gorica e della Regione Friuli Venezia Giulia.
I promotori si raccomandano il rispetto delle norme vigenti anti Covid-19 come: green pass, distanziamento e mascherine protettive di naso e bocca.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati