Scuole materne di Monfacone: Per il Sindaco Cisint tutto a posto, per la Furfaro niente in ordine.

Vai al video precedente

Palmanova: Consiglio comunale straordinario sulla sanitą Prospettive della sede ospedaliera e futuro del punto nascita

Vai al video successivo

IMMIGRAZIONE CLANDESTINA: QUATTRO PERSONE ARRESTATE DALLA POLIZIA DI STATO AL CASELLO DI VILLESSE

Aggiunto il: 19/01/2019
Visualizzazioni: 238

E’ ACCADUTO NEI GIORNI SCORSI QUANDO, DURANTE MIRATI SERVIZI DI “RETRO VALICO”, PERSONALE DEL SETTORE POLIZIA DI FRONTIERA DI GORIZIA UNITAMENTE A PERSONALE DELLA SQUADRA MOBILE DELLA QUESTURA HA CONTROLLATO, NEI PRESSI DEL CASELLO AUTOSTRADALE DI VILLESSE (GO) IN DIREZIONE VENEZIA, DUE AUTOVETTURE CHE VIAGGIAVANO PRESSOCHÉ IN COLONNA.

A BORDO DELLE AUTOMOBILI, UNA CITROEN C5 CON TARGA SLOVENA E UNA FORD B-MAX CON TARGA ITALIANA, OLTRE AI DUE CONDUCENTI ERANO PRESENTI OTTO PERSONE DI NAZIONALITÀ CINESE.

DURANTE GLI ACCERTAMENTI È EMERSO CHE GLI OTTO CINESI ERANO SPROVVISTI DI QUALSIASI TITOLO PER L’INGRESSO NEL TERRITORIO NAZIONALE, IN PARTICOLARE DUE DONNE, W.T. DI 22 ANNI E L.T. DI 21 ANNI, HANNO ESIBITO ALTRETTANTI PASSAPORTI CINESI GENUINI NON PROPRI.

LE DUE RAGAZZE SONO STATE ARRESTATE PER AVER FORNITO FALSE GENERALITÀ A PUBBLICO UFFICIALE ED I CONDUCENTI DELLE DUE AUTOVETTURE, H.L. CITTADINO SLOVENO DI 41 ANNI E L.T. CITTADINO CINESE DI 45 ANNI, REGOLARMENTE RESIDENTE IN ITALIA, ARRESTATI PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.

AL TERMINE DELLE ATTIVITÀ INVESTIGATIVE I DUE CONDUCENTI SONO STATI CONDOTTI PRESSO LA LOCALE CASA CIRCONDARIALE “A. BIGAZZI” DI GORIZIA, LE DUE DONNE SONO STATE ASSOCIATE ALLA CASA CIRCONDARIALE FEMMINILE DI TRIESTE A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA MENTRE LE ALTRE SEI PERSONE, TRE UOMINI E TRE DONNE DI ETÀ COMPRESA TRA I 28 E I 54 ANNI, RIAMMESSE IN SLOVENIA ED AFFIDATE ALLE AUTORITÀ DI POLIZIA D’OLTRE CONFINE.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati